Visto su: Come combinare lo stile casual chic con gli anelli grossi

Come combinare il casual chic con gli anelli grossi
Lo sappiamo tutti: lo stress da abbigliamento. Davanti all'armadio, tutto ciò che si indossa non si abbina. Vogliamo evitarlo.
Quindi: come abbinare al meglio i vestiti? Come abbinare il casual chic agli anelli grossi?
Come rendere il casual chic davvero casual chic?
Casual chic è un termine di moda e di stile che crea un equilibrio tra comfort casual ed eleganza raffinata. Si tratta di combinare capi d'abbigliamento di tutti i giorni con articoli più sofisticati, creando un look che risulti al tempo stesso rilassato ed elegante.
Siamo lieti di offrirvi qualche ispirazione per il vostro outfit. @saoztu ha abbinato 5 anelli grossi. Lo ha fatto con un lungo cappotto beige e un tocco di bordeaux. In questo modo, ha reso l'outfit casual chic. Gli occhiali da sole rendono l'outfit chic e interessante. L'uso del rosso bordeaux rende l'outfit trendy. I capi grossi non devono per forza distrarre o opprimere. Il modo in cui vengono accostati può avere un grande impatto.
I dettagli
Gli anelli grossi che completano questo outfit sono: Bailey, Kylie, Waves, Sya e Double wave. Gli anelli sono regolabili, realizzati in acciaio inossidabile. In questo modo si adattano sempre, si possono anche cambiare le dita e non si scoloriscono!
Conclusione
Gli stili di abbigliamento non devono essere complicati. L'eleganza è la chiave del casual chic. Soprattutto, prendete i capi di tutti i giorni dall'armadio e, soprattutto, rimanete sempre voi stessi.
Altre ispirazioni per gli outfit? Tenete d'occhio il nostro sito e i nostri social!