Conservazione dei gioielli: portare con sé i gioielli quando si viaggia

L'estate è iniziata e questo significa una cosa: vacanze! Che si tratti di un volo per un'isola tropicale o di un semplice weekend, è ovvio che si vuole sempre apparire al meglio. E naturalmente questo include i vostri gioielli preferiti! Ma come potete assicurarvi che i vostri gioielli rimangano al sicuro e in ordine durante il viaggio? Non preoccupatevi, abbiamo i consigli perfetti per voi!
Il must-have: il portagioie da viaggio Notbranded
Prima di tutto, il nostro portagioie da viaggio Notbranded. Il portagioie da viaggio è l'ideale se volete portare con voi i gioielli quando viaggiate. Infatti, questi pratici cofanetti sono stati progettati appositamente per mantenere i vostri gioielli al sicuro e organizzati mentre siete in viaggio. Niente più problemi di collane aggrovigliate o orecchini persi. Inoltre, il portagioie da viaggio è anche bello da vedere!
Impacchetta come un professionista
Assicuratevi di imballare i gioielli separatamente dai vestiti. Ad esempio, utilizzate piccole borse o scatole per una maggiore protezione. Il nostro portagioie da viaggio è dotato di comodi scomparti, ma potete anche utilizzare piccoli sacchetti di plastica per una maggiore protezione.
Collane
Le collane possono essere un incubo da districare. Utilizzate una cannuccia per infilare le collane e fissarle. In questo modo le terrete in ordine ed eviterete che si aggroviglino. Il nostro portagioie da viaggio è dotato di ganci e scomparti speciali per riporre le collane in modo ordinato. In questo modo, portare con sé le collane in viaggio è ancora più facile.
Orecchini
Gli orecchini sono piccoli e si perdono facilmente. Utilizzate dei bottoni per tenere insieme gli orecchini a coppia. Oppure utilizzate gli speciali portaorecchini del nostro portagioie da viaggio. In questo modo non perderete mai più un orecchino e rimarranno ben protetti!
Gli anelli
Gli anelli sono spesso i gioielli più preziosi che portate con voi. Conservateli negli appositi alloggiamenti del nostro portagioie. Se portate con voi altri anelli, potete anche utilizzare un porta anelli o una scatola separata per riporli. In questo modo saranno ben protetti e non li perderete facilmente.
Braccialetti
Anche i braccialetti possono aggrovigliarsi facilmente. Utilizzate una scatola o delle buste per riporli. La nostra scatola da viaggio ha anche uno spazio per i braccialetti, per tenerli organizzati e senza grovigli. Metteteli negli scomparti e rimarranno ordinati e protetti.
Fate una lista di controllo
Prima di partire: fate un breve elenco dei gioielli che portate con voi. In questo modo potrete facilmente controllare se avete ancora tutto al vostro ritorno a casa. E non portate con voi gioielli inutili.
Con questi consigli e il nostro fantastico cofanetto da viaggio per gioielli, sarete pronti per le vostre vacanze. Portare con sé i gioielli quando si viaggia non è mai stato così facile. Acquistate i migliori gioielli estivi e portateli con voi. Niente vi impedirà di essere favolose ovunque siate. Quindi preparate le valigie, mettete al sicuro i vostri gioielli e godetevi le vostre meravigliose vacanze!
Divertitevi!